Giunta al termine la relazione tra Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy, la donna spiazza tutti con una decisione estrema...
È giunta al capolinea la relazione tra Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy. Dopo mesi di presunta crisi i due hanno deciso di separarsi definitivamente e condurre le loro vite a chilometri di distanza: l’ex moglie, infatti, ha deciso di scappare dalla sua vecchia vita trasferendosi con i figli alle Baleari!
Fabio Volo e Johanna Maggy
Fabio e Johanna stavano insieme dal 2011 e avevano una relazione solidissima fatta di viaggi, gioie e condivisioni. Si erano incontrati per la prima volta in un bar di New York e lei non aveva idea di chi lui fosse. Fabio le fece una corte spietata perché la bella Johanna non si interessò immediatamente a lui. Tuttavia, con il passare del tempo, le cose cambiarono e lei se ne innamorò perdutamente. La loro unione ha portato alla nascita di due bambini: Gabriele e Sebastian.
I motivi della separazione
Ad aver avuto certezza della separazione dei due è stata la redazione del magazine Chi, diretta da Alfonso Signorini, che ha pubblicato proprio oggi la notizia. Ma le voci della crisi tra i due, in realtà, vanno avanti da diverso tempo. Già a dicembre diversi indizi su Instagram lasciavano intendere che non ci fosse più la serenità di prima. In un post la Maggy aveva anche fatto riferimento ad un possibile tradimento:
Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati.
Parole abbastanza esplicite! Inoltre, Fabio e la moglie non si fotografavano più insieme e non comparivano accanto neanche nelle stories di Instagram. Adesso pare che le cose siano davvero finite.
Johanna si trasferisce con i figli alle Baleari
Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, Johanna Maggy avrebbe fatto i bagagli e avrebbe deciso di trasferirsi alla Baleari, lasciandosi alle spalle la storia d’amore con l’ex marito. Stando ai beninformati, però, la decisione di chiudere la storia non sarebbe stata di Johanna ma sarebbe avvenuta di comune accordo…
Un finale davvero triste per una coppia che aveva fatto sognare, a prescindere da chi abbia colpa, se di colpa possiamo parlare, resta il dispiacere per la fine di una storia che sembrava davvero destinata a durare per sempre.