Belen e Gianmaria Antinolfi sono ancora insieme e a confermarlo è il fatto che l'imprenditore abbia raggiunto la showgirl a Ibiza.
Belen Rodriguez qualche giorno fa si è fatta immortalare a Ibiza in completa solitudine; la storia con De Martino è ormai finita, ma i fan hanno temuto il peggio. Vedendola da sola nella fantastica villa spagnola, tanti hanno pensato che anche la relazione nascente con Gianmaria Antinolfi avesse avuto una battuta d’arresto. Ma così non è!
Leggi anche: Belen, anche i ricchi piangono: stipendio dimezzato per la showgirl
Belen e Gianmaria a Ibiza
Antinolfi ha quindi raggiunto Belen a Ibiza, nella villa affittata da lei e alcuni amici per passare le vacanze estive. Il settimanale Chi ha immortalato il loro weekend di passione e i fan non riescono a contenere l’entusiasmo.
Un weekend all’insegna della discrezione
Belen e Gianmaria stanno cercando di tenere la loro relazione lontana da fotocamere indiscrete e forse anche per questo motivo, non appena arrivato, Antinolfi si è recato in albergo passando il pomeriggio in spiaggia da solo mentre la sua compagna era con gli amici da un’altra parte dell’isola. Di notte, poi, verso le due, l’imprenditore si è recato nella lussuosa villa affittata da Belen e si è trattenuto fino alle 19:00 del giorno dopo. La domenica sera, alla fine, Antinolfi, Belen e i loro amici sono andati tutti insieme al ristorante e a fine serata Gianmaria ha portato il piccolo Santiago in braccio fino alla macchina, dormendo poi insieme a lui e sua madre.