Stefano De Martino è stato messo ancora una volta in imbarazzo da Peppe Iodice e questa volta in ballo c'è Emma Marrone.
Il lunedì sera va in onda Made in Sud e ormai l’appuntamento fisso non è tanto con il programma, quanto con le tristi battute di Peppe Iodice nei confronti di Stefano De Martino. Il comico spesso ha messo in imbarazzo il ballerino e ieri sera non è stato da meno.
Leggi anche: Stefano De Martino sul tradimento a Belen con Mariana Rodriguez: «Non è vero nulla!»
Stefano De Martino è tornato con Emma?
Il comico napoletano ha fatto qualche allusione sul fatto che De Martino potrebbe essere tornato con la sua ex, Emma Marrone:
Ti devo parlare fratello mio. Ci sarà un’estate rovente per te. Tu sei furbo, fai le scorribande, vai in giro spesso. Vai anche con le signorine sulle barche. Ho sentito che c’è stato un ritorno di fiamma, ho saputo che sei ricaduto nel passato. Il fatto dei colori. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone? Finiscila Stefano, vai con il nuovo.
Ovviamente, come ci si poteva aspettare, Stefano ha negato tutto, ma in maniera visibilmente imbarazzata:
Ma no, ma cosa dici, no. Non è assolutamente vero.
Non contento, però, Iodice ha tirato in ballo anche la signora Rodriguez, ex suocera di De Martino:
Mi ha chiamato la tua ex suocera, Immacolata Rodriguez. La signora mi ha detto testuali parole. “Dis al tamarros che yo soy a casa a Milano e che lui deve tornares a casas suas a Torres Annunziata da mamma in mezzo ai tamarri come iss”.
Insomma, la cosa sta decisamente sconfinando…
La reazione di Stefano al commento di Iodice
https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1285353994471313408?s=20