Michela Quattrociocche è felicemente fidanzata con Giovanni Naldi: i due sono stati avvistati insieme alla festa di Laura Chiatti.
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno definitivamente chiuso la loro storia d’amore; i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti per rispetto reciproco e soprattutto delle loro figlie. Oggi, secondo quanto riporta Chi, il cuore dell’attrice è tornato a battere per un altro uomo: si tratta di Giovanni Naldi, figlio di noti albergatori e proprietari di diverse strutture, fra cui l’Hotel Parco dei Principi di Roma. Secondo Dagospia, inoltre, la coppia non ha paura di mostrarsi e infatti è stata avvistata insieme al compleanno di Laura Chiatti a Perugia.
Leggi anche: Le 10 coppie più invidiate d’Italia
Michela Quattrociocche e Giovanni
Michela è da sempre una grande appassionata di sport e fitness e ha incontrato Giovanni proprio nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi. L’attrice, comunque, ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo anche se per mesi il gossip di una possibile relazione fra i due impazzava sul web. Oggi i due vivono la loro storia serenamente e hanno avuto anche il benestare di Acquilani, che è al corrente dell’attuale situazione sentimentale della sua ex moglie.
Michela e Alberto: un addio pacifico
Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio lo scorso maggio tramite Instagram. La loro è stata una scelta consapevole, ma ovviamente sofferta. Rimangono comunque un grande affetto e due figlie a legarli per sempre.