Raimondo Todaro è uscito allo scoperto e ha parlato della sua nuova fidanzata, Paola Leonetti. Leggi cosa ha detto il ballerino!
Raimondo Todaro è felice, innamorato e pronto a parlare di Paola Leonetti, la sua nuova fidanzata. Il ballerino ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione ufficiale a Di Più Tv.
Leggi anche: Raimondo Todaro, la sua ex Francesca Tocca esce allo scoperto con Valentin: FOTO
Todaro parla della sua fidanzata
Il ballerino, comunque, non si è sbilanciato più di tanto proprio per non ripetere l’errore perpetrato nel gossip della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. Ecco cosa ha detto della Leonetti:
Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato. Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato.
Chi è Paola Leonetti
Paola Leonetti ha 25 anni ed è nata in provincia di Bari. È diplomata al liceo linguistico ed è conosciuta come modella e – ovviamente – influencer. Stando ad alcune indiscrezioni, Paola e Raimondo si sono conosciuti proprio in Puglia grazie ad amici in comune e sono diventati subito inseparabili.