L'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa un gesto inaspettato contro la tronista Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan...
Raffaella Mennoia, spalla di Maria De Filippi e autrice principale di Uomini e Donne, si schiera contro la tronista Giovanna Abate e la sua mai iniziata relazione con la scelta Sammy Hassan.
Leggi anche: Uomini e Donne, Kristian Barbiero: «Ho baciato Giovanna Abate»
L’autrice non è nuova a dichiarazioni pubbliche in merito ai comportamenti discutibili dei protagonisti di Uomini e Donne, questa volta il giudizio di Raffaella ricade sulla chiacchierata scelta dell’ultima tronista Giovanna e della sua scelta Sammy.
Raffaella stupisce i fan
In queste ultime ore, Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram un selfie in cui ha ringraziato tutti i suoi followers per l’enorme affetto che continua a ricevere. Tra i tanti commenti al post, una ragazza, fan del programma, ha scritto di essere molto delusa dal percorso di Giovanna Abate e Sammy Hassan, i quali non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla loro presunta crisi e conseguente rottura.
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Kristian Barbiero, il giovane che ha baciato Giovanna Abate?
Leggi anche: Uomini e Donne, Sammy Hassan torna con la moglie? L’addio a Giovanna Abate
Raffaella Mennoia, avendo notato il commento, non si è lasciata sfuggire l’occasione di mostrare come la pensa. L’autrice ha lasciato un like al commento contro Giovanna Abate, dimostrando di essere dello stesso parere della fan. Un gesto che dimostra che anche l’autrice sembrerebbe essere assai delusa dal comportamento tenuto dalla coppia.
L’autrice darà la possibilità ai due di chiarire la situazione a settembre, all’inizio della nuova stagione del programma? O forse, come hanno trascorso l’estate, finiranno per trascorrere anche l’autunno: in silenzio. Staremo a vedere…