Claudia Dionigi è un'ex corteggiatrice del programma Uomini & Donne. Oggi vive a Roma con Lorenzo Riccardi, cos'altro sappiamo di lei?
Claudia Dionigi è conosciuta per aver partecipato al programma Uomini & Donne nel 2018-2019 come corteggiatrice (e poi scelta) di Lorenzo Riccardi. Ma chi è davvero? Scopriamo qualcosa in più.
Leggi anche: Uomini e Donne, Sammy Hassan torna con la moglie? L’addio a Giovanna Abate
Chi è Claudia Dionigi
Claudia Dionigi è nata a Roma il 24 ottobre del 1990. La ragazza ha un ottimo rapporto con i genitori, ha frequentato il Liceo Classico Dante Alighieri della Capitale, ama viaggiare, i tatuaggi e gli animali. Oggi vive a Roma con il suo fidanzato Lorenzo, in un appartamento che è diventato il loro nido d’amore.
Carriera
Dopo il diploma al Liceo Classico, Claudia ha deciso di non continuare a studiare, bensì di iniziare subito a lavorare nell’azienda di famiglia. I suoi genitori hanno un vivaio di proprietà molto grande e conosciutissimo a Latina. Claudia Dionigi è la classica ragazza della porta accanto e fino alla sua partecipazione a Uomini & Donne è stata sempre una normale ragazza di periferia. Dopo l’esperienza televisiva, però, ha intrapreso la carriera di Influencer, complice anche il suo altissimo numero di followers su Instagram (1,1mil follower)
Claudia Dionigi e Lorenzo
Claudia e Lorenzo sono usciti insieme dal programma Uomini & Donne, coronando il loro sogno d’amore. L’ex tronista ha scelto proprio Claudia per intraprendere una convivenza subito dopo aver terminato il percorso nella trasmissione e ancora oggi infatti sono inseparabili e documentano ogni loro giornata su Instagram.
Claudia Dionigi, come abbiamo accennato, è molto attiva su Instagram e – ovviamente – seguitissima! Ecco qualche foto direttamente dal suo profilo: