Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura studiata per far parlare di sé? Ecco le non-prove di questo gossip bizzarro.
Il sospetto è lecito: nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della presunta relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ai danni di Belen Rodriguez, allora ancora moglie del bel ballerino e conduttore. Ma se fosse stato orchestrato tutto per far parlare di sé? Il dubbio c’è.
Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia
Marcuzzi-Belen-De Martino: è tutto un bluff?
Come ben fa notare il Corriere della Sera, il triangolo formato da Marcuzzi, De Martino e Belen è quantomeno bizzarro, se non altro perché tutta la vicenda, certamente ghiotta per gli amanti del gossip, è priva di qualsiasi prova. Sì, perché tutto ciò che sappiamo è quanto riportato da Dagospia, che ha rivelato la relazione senza, però, mai dare prova delle proprie parole.
Non c’è un bacio rubato, non c’è una foto che mostra Alessia e Stefano che escono dallo stesso albergo, non c’è uno scatto che li immortali insieme in un luogo clandestino: per farla breve, non c’è una sola prova che testimoni questa relazione segreta tra i due. Dunque, in buona sostanza, di cosa si sta parlando nelle ultime settimane? Di nulla.
Una prova poco… convincente!
Certo, i più attenti potrebbero dissentire e affermare che una prova, in verità, ci sia: vi ricordate quando, pochi giorni fa, vi abbiamo parlato del fiore apparso in uno scatto di Stefano e poi di Alessia? Con ogni probabilità si trattava dello stesso fiore, quindi, i due si sarebbero visti a maggio. Ma non è strano che due personaggi vip, che hanno una relazione segreta e tradiscono i rispettivi partner, postino lo stesso fiore a distanza di pochi giorni? Non è un gesto adolescenziale e troppo rischioso?
E se fosse stato tutto studiato per creare questo triangolo e infiammare l’estate 2020? Il Corriere della Sera non ha dubbi, del resto, come qualcuno fa ben notare, Belen – negli ultimi tempi – sembrava aver perso appeal e senza il gossip il suo personaggio era sempre meno a fuoco; Alessia, da che era uno dei volti più apprezzati di Canale 5, si è ritrovata declassata a Italia 1, dove conduce Le Iene. Stefano, invece, è un astro nascente della conduzione e proprio in questi giorni è tornato in tv con Made in Sud.
Insomma, il sospetto c’è: se fosse stato montato tutto ad arte per riaccendere i riflettori su questi tre personaggi? Del resto, si sa come funziona il mondo dello spettacolo: l’importante è che se ne parli…