Si è spenta a 57 anni la moglie dell'attore John Travolta, Kelly Preston. A darne l'annuncio è stato il marito su Facebook.
Si è spenta Kelly Preston, moglie dell’attore John Travolta. La donna era malata di cancro, la notizia è arrivata direttamente da suo marito tramite un post su Facebook.
Leggi anche: John Travolta ricorda suo figlio in un post commovente
Kelly Preston muore a 57 anni
L’annuncio di Travolta è molto commovente, ecco le sue parole:
È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati.
L’attore ha poi aggiunto che si prenderà del tempo per rimanere vicino ai suoi figli in questo delicatissimo momento:
Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro affetto nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo.
It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast…
Posted by John Travolta on Sunday, July 12, 2020
I due si sono conobbero sul set di Gli esperti americani nel 1987 e si sposarono poi nel ’91 a Parigi. Sia l’attore che sua moglie sono adepti di Scientology; dalla loro relazione sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin.
Chi era Kelly Preston
Kelly Preston era nata a Honolulu il 13 ottobre del 1962. A soli 16 anni aveva esordito nel mondo della moda come modella e nel 1983 fece il suo ingresso sul grande schermo con il film Dieci minuti a mezzanotte. L’abbiamo vista anche in Christine – La macchina infernale, I gemelli, Weekend senza il morto, Dal tramonto al’alba, Jerry Maguire , Innamorati cronici, Gioco d’amore, Battaglia per la Terra, Una ragazza e il suo sogno, L’ora della verità e Gotti – Il primo padrino.