Jeremias Rodriguez dopo mesi dalla rottur, e un nuovo amore, torna a lanciare una frecciatina all'ex Soleil Stasi...
Era stato un grande amore, quello tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge Stasi. Ma la coppia non è riuscita a superare le varie crisi, oggi, a distanza di mesi e di un nuovo amore, il fratello dell’argentina Belen Rodriguez ci tiene a precisare la situazione, dopo alcuni rumors circolati sui due ex.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Soleil, tatuaggio uguale per superare la crisi (foto)
Jeremias e Soleil
I due ragazzi si sono conosciuti quando erano concorrenti dell’Isola dei Famosi, scatenando non poche antipatie a causa dei loro caratteri fumantini e sopra le regole. Nonostante le malelingue, la storia tra Jeremias e Soleil è andata avanti anche una volta finito il programma, al di fuori delle telecamere. Ma qualcosa è andato storto. Alcuni sostengono che la causa della rottura sia stato un presunto tradimento di lui, altri che sia dipesa dallo scontro di due caratteri forti.
Jeremias torna a parlare di Soleil
A distanza di mesi dalla definitiva rottura, Jeremias, oggi fidanzato con l’assistente di volo Deborah Togni, lascia un commento inaspettato con riferimento implicito alla bella ex Soleil.
Stanco dell’accostamento costante e senza basi tra lui e Soleil, Jeremias dice la sua. Il riferimento alla ex è implicito ma evidente:
Sembra chiaro che il tenebroso Jeremias abbia voltato pagina. Soleil commenterà la frecciatina dell’ex?