Crisi apparentemente superata per Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi, prime foto insieme dopo il triangolo con De Martino e Belen
Dopo la smentita di Belen sul presunto tradimento del marito Stefano De Martino con la conduttrice Alessia Marcuzzi, e l’indiscrezione pubblicata dal settimanale OGGI sul punto di vista dell marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi, una nuova foto rimescola le carte sul gossip dell’estate.
Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)
Matrimonio in crisi
Alessia e Paolo, che sono sposati da quasi sette anni, avrebbero vissuto un momento difficile, stando a quanto si vocifera da alcune settimane. Momento che non è di certo stato aiutato dal gossip che vede protagonista la moglie Alessia. Il tradimento di cui si vocifera e di cui non sono ancora chiare tempistiche e luoghi, e che nonostante le varie smentite, continua ad ampliare numerosi dubbi.
Leggi anche:Belen, De Martino, Marcuzzi e quei like strani su Instagram
La foto che cambia tutto
Nonostante le voci insinuassero una rottura tra la bella conduttrice Alessia e il marito, da poche ore una foto sembrerebbe dimostrare il contrario. I due sono stati separati nelle ultime settimane, e Alessia si è più volte mostrata in compagnia delle amiche e mai del marito.
Fino a quando, poche ore fa, non è spuntata, sulla pagina Instagram di Alessia, una storia che non lascia dubbi.
Alessia si mostra su una spiaggia, nuovamente in compagnia del marito. Sarà la conferma della superata crisi tra i due? Lo vedremo.