Massimo Boldi ha lasciato Irene Fornaciari: la scelta è dovuta alla grande differenza d'età. I due si passano 34 anni.
Massimo Boldi e Irene Fornaciari si sono lasciati: la decisione è stata presa proprio dall’attore a causa della differenza d’età, 40 anni lei, 74 lui. I due si dovevano sposare, ma Massimo ci ha ripensato. Il motivo? Boldi ha paura di riuscire a darle troppo poco proprio a causa dei loro anni di differenza.
Leggi anche:
Massimo Boldi lascia Irene Fornaciari
Ecco cosa ha detto l’attore in merito alla rottura con la sua fidanzata:
Ho pensato di sposarla, a un certo punto mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà.
Massimo Boldi parla di sua moglie Marisa
Due anni fa è venuta a mancare la moglie di Massimo Boldi e l’attore la ricorda comunque ogni giorno della sua vita con dolci parole:
In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia. Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera.