Temptation Island, sopresa molto amara per la povera Manila Nazzaro! Pare proprio che il fidanzato abbia messo gli occhi su una biondina...
Temptation Island 2020 continua a regalarci sorprese. Il reality sulle dinamiche di coppia condotto da Filippo Bisciglia, in partenza giovedì 2 luglio su Canale 5, fa vacillare un altro fidanzamento.
Leggi anche: Temptation Island: tutto il cast dell’edizione 2020
La prima coppia famosa in crisi
La prima coppia messa in discussione è quella formata da due personaggi famosi, ovvero Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Manila, 42 anni, ex Miss Italia, oggi conduttrice radiofonica e televisiva, e Lorenzo, ex calciatore di 49 anni, oggi opinionista sportivo e imprenditore, si sono conosciuti per la prima volta nel 2016, e sono fidanzati da tre anni.
Leggi anche: Manila Nazzaro shock: «Ho scoperto da Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia»
La storia di Manila e Lorenzo
La showgirl dichiara che il nuovo compagno è stato in grado, negli anni passati insieme, di abbattere le sue difese causate dai passati tradimenti subiti in passato. Mentre l’ex calciatore Amoruso ammette che con Manila, per la prima volta, ha sentito l’esigenza di mettere radici e vivere un rapporto serio. Con queste premesse hanno deciso di partecipare a Temptation Island, convinti della forza del loro rapporto e pronti a mettersi in discussione per poter gettare nuove fondamenta per il loro amore.
Manila, infatti, dichiarava, prima di partire:
Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo.
Ma cosa è successo, già, nei primi giorni del programma? Dalle anticipazioni, fornite dalla trasmissione, scopriamo una versione di Lorenzo Amoruso che sicuramente la sua compagna non si sarebbe mai aspettata. Il 49enne, che si dichiarava forte e sicuro del suo rapporto, sembra essersi dimenticato le promesse d’amore fatte, e lo riscopriamo intento a godersi l’esperienza televisiva come se fosse lo scapolo di una volta.
Lorenzo Amoruso non si lascia tentare ma… tenta!
Diversi rumors affermano che l’ex calciatore, fidanzato di Manila Nazzaro, si sarebbe interessato ad una delle belle tentatrici del programma, Benedetta Mottola, bionda modella italiana di 21 anni, che in realtà non sembra ricambiare le avances di Amoruso.
Non ci resta che chiederci, inaspettatamente, se la tentatrice finirà per cedere, e come la prenderà la fidanzata Manila.