Una raggiante Mara Carfagna mostra per la prima volta il pancione al mare: ecco gli scatti della politica che si gode qualche giorno di relax!
Ma quanto è bella Mara Carfagna con la sua bimba in grembo? La splendida politica, al mare a Capri per qualche giorno, ha sfoggiato il suo pancione e ha catturato l’attenzione dei paparazzi.
Il pancione di Mara Carfagna
Solo qualche settimana fa, vi avevamo parlato della gravidanza della Carfagna: la vicepresidente della Camera dei Deputati è in dolce attesa di una bimba dal compagno Alessandro Ruben.
Leggi anche: Mara Carfagna è incinta: prima figlia a 44 anni! (FOTO)
I due, inoltre, di recente, hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax a Capri e, proprio in quell’occasione, stretta in un costume nero intero, Mara ha mostrato le sue nuove curve.
Mara Carfagna e le pene d’amore
Oggi, Mara è una donna serena e appagata: accanto al suo Alessandro ha ritrovato la serenità e non vedo l’ora di stringere tra le braccia la piccola Giulia (così pare che chiamerà la bimba che porta in grembo). In passato, però, la Carfagna ha sofferto molto per amore: la politica, infatti, era sposata con Marco Mezzaroma, ma il loro matrimonio è durato appena un anno. Ecco cosa diceva Mara qualche tempo fa a proposito delle sue nozze naufragate anzitempo:
Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones.
Nuovo amore
Oggi, invece, Mara è raggiante al fianco di Alessandro Ruben, con cui ha una solida relazione dal 2013: