Claudia Galanti ha perso suo padre: la modella sta attraversando un periodo davvero difficile. Leggi cosa è successo!
Claudia Galanti sta affrontando un altro tragico lutto: nel 2014 ha perso sua figlia Indila, nelle ore scorse invece è morto suo padre nella sua terra d’origine, il Paraguay. La notizia arriva direttamente da Giornalettismo che spiega come i rapporti fra Claudia e il defunto padre non siano sempre stati ottimi, ma nell’ultimo periodo erano certamente migliorati. La distanza era tanta, ma nonostante questo entrambi avevano ricucito il loro rapporto. Non si sa ancora cosa ha portato l’uomo alla morte.
Leggi anche: Lory Del Santo parla del figlio morto: «Non ha mai conosciuto suo padre»
Claudia Galanti e la vita difficile
Claudia Galanti da anni vive situazioni difficilissime: oltre alla morte di sua figlia e quella del padre, la modella sta affrontando anche il dramma del padre dei suoi tre figli: l’uomo è rinchiuso in carcere a Parigi per dei reati fiscali e non solo. Da Arnaus Mimran sono venuti al mondo Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky.
Il lutto per sua figlia
La piccola Indila è venuta a mancare la notte del 3 dicembre 2014 a soli 5 anni e mezzo d’età. La bambina si è spenta nel sonno a causa di un batterio che l’ha soffocata. Ecco le parole di Claudia Galanti:
Quando Indila è deceduta, io ho detto no all’autopsia. Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro.