Matilda Ferragni ha un tumore: l'influencer ha raccontato la brutta giornata vissuta ieri nelle sue stories.
Brutte giornate per Chiara Ferragni: la fashion blogger ha scoperto che la sua amata cagnolina ha un tumore. Matilda Ferragni – proprietaria di un account Instagram personale – ha 10 anni e si è dovuta sottoporre a un’anestesia in seguito a brutte crisi epilettiche. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Baby K e Chiara Ferragni: il nuovo singolo è super trash (testo e audio)
Chiara Ferragni e la malattia di Matilda
A rivelare la brutta notizia è proprio Chiara Ferragni nelle sue stories:
Ciao ragazzi, è stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario e quindi farle una risonanza magnetica. L’abbiamo dovuta addormentare, lei ha già 10 anni quindi anche quello è già un rischio e nelle sue condizioni ancora peggio… Però abbiamo scoperto che ha un tumore. Ora dobbiamo tenerla sotto controllo dandole certi medicinali e poi iniziare una radioterapia, ma è tutto da capire ancora. Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi.
Gli aggiornamenti
Dopo qualche ora, in serata, sono arrivati anche gli ultimi aggiornamenti sulla cagnolina: Matilda è stabile, ma si dovrà sottoporre a radioterapia sperando che il tumore non aumenti. Ecco le parole della sua padrona Chiara:
Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni.
Facciamo un grande in bocca al lupo alla famiglia Ferragni!