Se volete sapere quali sono le ultime tendenze infatto di moda maschile per l'estate 2020 non potete non leggere questo articolo!
Per le donne è semplice: un vestitino svolazzante, un paio di sandali, borsetta e il gioco è fatto! Ma gli uomini come si vestono d’estate? In questo articolo trovate quattro soluzioni per ogni occasione!
Leggi anche: Argentero o Guanciale: chi è il tuo uomo ideale? Fai il test!
Abbigliamento casual
In estate l’unica parola d’ordine è freschezza, seconda solo a comodità! Per la vita di tutti i giorni consigliamo un classico bermuda (sopra al ginocchio), una t-shirt e delle sneakers. L’importante è scegliere un pantalone con tasche laterali, così da poterci riporre i vostri averi.
Abbigliamento da mare
Se la domenica volete passare la giornata al mare prima di ricominciare con il trantran lavorativo, i vostri vestiti dovranno essere scelti con cura: per la parte sotto potrà andare benissimo direttamente il costume, ammesso che questo sia stile boxer e non slip. Sopra di esso una maglietta fresca o anche una camicia di lino, ai piedi espadrilles o infradito e ovviamente uno zainetto dove riporre portafoglio, cellulare e occhiali da sole.
Abbigliamento elegante
Se avete un matrimonio, un battesimo o una riunione importante di lavoro, dover indossare giacca e cravatta sarà una vera e propria tortura! Se di alternative non ce ne sono, l’unica soluzione è quella di scegliere abiti traspiranti e di tessuti molto leggeri, come il lino, il cotone leggero e le scarpe in pelle leggera.
Abbigliamento per il lavoro
Anche qui sappiamo che andare a lavorare vestiti in un certo modo potrebbe essere davvero fastidioso: in questo caso optate per un paio di jeans o pantaloni leggeri e una polo, rigorosamente con bottoni slacciati.