Niente da fare, Rita Dalla Chiesa peggiora la propria posizione di giorno in giorno: difende i cani e vuole l'estinzione del popolo cinese.
Giorno dopo giorno, va sempre peggio: Rita Dalla Chiesa continua a fare affermazioni davvero agghiaccianti e lesive dell’immagine del suo compianto papà, il Generale Dalla Chiesa. Dopo aver affermato di volere l’estinzione del popolo cinese per via della pratica dell’uccisione dei cani (che viene fatta ogni anno in occasione del festival della carne di cane), ha ribadito di non essere affatto pentita.
Rita Dalla Chiesa: a morte tutti i cinesi!
La pratica dell’uccisione dei cani è riprovevole, su questo siamo tutti d’accordo. La Dalla Chiesa, però, ha davvero esagerato: la giornalista, infatti, ha scritto a chiare lettere che vorrebbe che tutti i cinesi, nessuno escluso, venissero sterminati, così da salvare gli animali.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa fuori controllo: vuole l’estinzione dei cinesi!
Una affermazione di una gravità inaudita, a cui – però – non sono seguite le sue scuse, anzi. Ecco cosa ha detto Rita all’indomani delle polemiche sul web:
Non mi rimangio nulla pur sapendo che ci sono moltissimi attivisti in Cina che cercano di evitare questo genocidio, questa cosa non è più accettabile! Avevano detto che l’avrebbero sospesa. Questo tipo di manifestazioni non dovrebbero essere ammesse in una società civile. Dobbiamo fare casino. Con quello che hanno combinato (si riferisce al Coronavirus, ndr) devono solo che stare zitti! Che mi attaccassero, non me ne può frega’ de meno!
Rita, che caduta di stile!
Insomma, Rita non solo non è pentita, ma non ha perso l’occasione per aizzare il suo pubblico contro i cinesi, colpevoli della pandemia da Coronavirus. Che terribile caduta di stile, in un momento così delicato fomentare l’odio razziale è davvero vergognoso.
La Dalla Chiesa, su Twitter, però, può contare sulla solidarietà e la vicinanza di un’altra amante degli animali, Daniela Martani. Non sapete chi sia? Vi rinfreschiamo la memoria: l’ex pasionaria dell’Alitalia, poi diventata gieffina, oggi è un’attivista vegana. Viene ricordata per aver gioito per il terremoto ad Amatrice («Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé, ma allora è karma») e per aver affermato che il Coronavirus colpisce solo i carnivori («Noi vegani siamo immuni»). Insomma, un personaggio di tutto rispetto.
Tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio a @ritadallachiesa. La #Cina è uno dei paesi peggiori al mondo per il violazione dei diritti umani e dei diritti animali. Dovrebbe essere condannata per crimini contro l'umanità e lo ribadirò stasera a @LaZanzaraR24 alle 19:50 https://t.co/ACuiGh4hLg
— Daniela Martani (@dany_martani) June 22, 2020