Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno presto genitori di una bimba: la coppia non vede l'ora di conoscerla.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini saranno presto genitori e poche ora fa hanno finalmente svelato il sesso del loro bebè: sarà femmina!
Leggi anche: Giorgia Palmas si sposa, Elena Barolo testimone: dedica commovente
Giorgia e Filippo presto genitori
È stato proprio il campione di nuoto a condividere con i suoi followers la felice notizia e pubblicando una foto dell’ecografia scrive:
Fra i commenti tantissimi amici vip hanno espresso la loro vicinanza alla coppia facendo loro le più grandi congratulazioni.Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina. Già ti amo!
Giorgia Palmas mamma bis
La ex velina Giorgia Palmas partorirà il prossimo agosto e non vede l’ora di condividere questo momento con il suo compagno Filippo Magnini e la sua primogenita, Sofia, avuta dalla relazione avuta con Davide Bombardini. Magnini, comunque, non vede l’ora di diventare papà e qualche giorno, condividendo un tenero scatto su Instagram, ha scritto:
Giorgia e Filippo stanno insieme dal 2018 e avrebbero dovuto sposarsi lo scorso marzo, ma l’evento è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria.❤️❤️❤️❤️ Eccoci, noi siamo la tua famiglia. Si, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo. Ogni giorno svegli la tua Mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo❤️ #Mamma #Papà #Sofisorellamaggiore😍