Chiara Ferragni e Baby K collaboreranno per il nuovo spot della Pantene: lo scoop è stato svelato dalla cantante.
La collaborazione di Baby K e Chiara Ferragni ha fatto letteralmente sognare i fan che non sapevano cosa aspettarsi dalle due bionde esplosive. Appena uscita la foto sui social, il web ha fantasticato su quali potessero essere i reali motivi del loro incontro e la cantante di Playa ha finalmente svelato cosa sta accadendo fra lei e la moglie di Fedez.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez prenotano in un ristorante e non si presentano: staff infuriato
Baby K collabora con Chiara Ferragni
Giovedì uscirà il nuovo singolo di Baby K, dal titolo Non mi basta più. La canzone è in collaborazione con Chiara Ferragni, ma la fashion blogger non canterà; ecco cosa ha detto la cantante a proposito del suo inedito:
Voi lo avete richiesto, io allora ve lo procuro 😉🔥 Il mio nuovo singolo NON MI BASTA PIÙ prevede un’ospite di eccezione, Chiara Ferragni, di cui non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente…🔥 Fuori questo GIOVEDÌ 25 su tutti gli store digitali.
https://www.instagram.com/p/CBvFyPwAJL3/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Insomma la moglie di Fedez presterà il suo volto al nuovo spot di Pantene, con cui collabora da anni e in sottofondo sarà mandato proprio il singolo di Baby K. Così leggiamo su Dagospia:
Cosa faranno insieme le due bionde esplosive Baby K e Chiara Ferragni? La cantante e la fashion blogger saranno protagoniste di uno spot tv in arrivo nelle prossime settimane. La ragazza nata a Singapore, esperta di tormentoni, lancerà anche il suo brano estivo che accompagnerà la pubblicità.
Lo spot
Ecco una piccola anticipazione dello spot:
https://www.instagram.com/p/CBppRmWqQzt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet