Chiara Ferragni quest'anno ha deciso di viaggiare solamente in Italia per rilanciare il turismo nel nostro bellissimo Paese.
Chiara Ferragni lo aveva detto: “Viaggeremo solo in Italia per rilanciare il turismo nel nostro bellissimo Paese” e in effetti è proprio quello che sta facendo. Nonostante il bel gesto, comunque, qualche critica c’è stata poiché all’influencer vengono sempre dedicati trattamenti di favore. Ma la moglie di Fedez non si fa abbattere e continua il suo tour nei posti più belli d’Italia.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, l’ennesima polemica inutile è servita: insulti
Chiara Ferragni e il turismo in Italia
Roma
In poco tempo, dopo la pubblicazione di alcune foto, l’hashtag #CappellaSistina è diventato trend topic su tutti i social: molte persone, quindi, ne stavano parlando e probabilmente a qualcuno è venuta davvero voglia di visitare i meravigliosi affreschi dei Musei Vaticani e la grande opera di Michelangelo all’interno della Basilica di San Pietro a Roma. Fra gli scatti della Ferragni e di suo marito Fedez ricorrono paesaggi iconici del nostro Paese: dal Colosseo, ai Giardini di Ninfa e Torrecchia Vecchia, location situata a Cisterna di Latina.
Cinque Terre
Qualche giorno prima, la famosa coppia aveva passato il weekend alle Cinque Terre, in Liguria. Da Manarola a Riomaggiore, dove ha anche collezionato qualche gaffe.
Portofino e Forte dei Marmi
Chiara Ferragni non si ferma e visita anche Portofino e Forte dei Marmi, mostrando tutto e minuziosamente ai suoi followers. E ancora le prossime tappe saranno Toscana, Campania e Sardegna. Vacanze italiane in pieno stile italiano, dal fantastico cibo ai mitici scenari. Tutto per rilanciare il nostro Paese dopo questo buio periodo.