Barbara D'Urso ha riportato una grave ustione a seguito di un incidente: la conduttrice ne ha dato l'annuncio tramite un video.
Barbara D’Urso ha riportato un’ustione di secondo grado alla mano destra; le dinamiche dell’incidente non sono chiare, ma la conduttrice ha dato l’annuncio tramite un video inedito.
Leggi anche: Carlo Conti distrugge Barbara D’Urso: ascolti da sagra per “Live”
Barbara D’Urso spiega cosa è successo
Nel breve video la conduttrice dice:
Ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare, perché con voi amo condividere la gioia, la solarità e l’allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti… Inevitabilmente… Per cui tra un po’ indosso un bel sorriso e con un goccio di vino vi racconterò.
E ancora:
Io non è che condivida tutto con voi, evito le cose private, ma è successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. La cosa è bella pesantuccia e quindi sono costretta domenica sera ad andare in onda così. Quando mi sono resa conto che questa cosa qui dovrò portarla esattamente così e dovrò coprirla con un guanto, tanto valeva dire la verità. Qui sotto ho un’ustione bella importante, è stato un momento molto doloroso, sto sotto anti dolorifici, ma le cose brutte sono altre.
Il video
https://twitter.com/carmelitadurso/status/1273683903979675651?s=20