Loredana Lecciso potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5? I dubbi sono leciti, ma il ruolo scelto per lei è un altro.
Loredana Lecciso ciclicamente rientra nei possibili personaggi da inserire nella Casa del Grande Fratello Vip; gli autori e Alfonso Signorini ci provano ormai da tempo, ma fino a ora la possibilità che questo si realizzasse è sempre sfumata. Oggi però hanno pensato a un ruolo diverso per la compagna di Albano Carrisi…
Leggi anche: Romina Power va via da Cellino: la colpa è di Loredana Lecciso? Silenzio di Albano
Loredana Lecciso al GF Vip 5
Loredana Lecciso sull’esperienza del reality ha detto:
Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Diciamo che mi piacerebbe e sarei tentata. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale.
Insomma, il desiderio ci sarebbe, ma il ruolo scelto per la compagna di Albano è un altro: sembrerebbe infatti che la showgirl sia pronta a prendere il posto di Wanda Icardi, ovvero quello da opinionista. Secondo la trasmissione radio Viradio Autostrade per l’Italia i presupposti ci sarebbero tutti:
Stando a quanto annunciato in esclusiva nella trasmissione Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5 condotta da Francesco Fredella, a prendere il posto della moglie di Mauro Icardi potrebbe essere la compagna di Albano Carrisi: Loredana Lecciso.
E Giulia De Lellis in tutto ciò?
La prima concorrente ufficiale del GF Vip 5
Intanto, la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5 si prepara a entrare nella Casa, anche se dovremo attendere ancora qualche mese per vederla all’opera. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci; chissà le perle che ci regalerà la ex moglie di Flavio Briatore.