Che brutto risveglio per la povera Barbara D'Urso: il suo Live è un flop clamoroso! Carlo Conti, invece, ha portato a casa un grande successo
Triste risveglio, quello di stamattina, per la povera Barbara D’Urso: il suo Live continua ad essere un insuccesso e ieri sera, con la prima puntata di Top Dieci, il nuovo show di Raiuno condotto da Carlo Conti, c’è stato il collasso definitivo. Ecco i dati delle due trasmissioni.
Live, che flop!
A nulla è valso ospitare Matteo Salvini, che ha disertato gli Stati Generali indetti da Giuseppe Conte per prendere parte alla trasmissione dell’amica Barbara: gli ascolti di Live sono sempre più disastrosi. Un insuccesso che non accenna a diminuire, ma che ieri ha toccato i minimi storici: il programma della D’Urso non è arrivato nemmeno ai due milioni di telespettatori.
Leggi anche: Live – Non è la D’Urso: siamo ben oltre il trash, questa è pura follia
Ebbene sì, mentre Top Dieci di Carlo Conti ha sfiorato i quattro milioni (3.969.000 telespettatori pari al 19.2% di share), Live – Non è la D’Urso ha ottenuto appena 1.971.000 telespettatori pari al 12.1% di share. Come giustificherà questo pessimo risultato la padrona di casa? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: nonostante la durata dello show di Canale 5, terminato ben oltre il programma di Conti, nemmeno lo share è decollato, fermandosi al 12%.
Niente da fare, Live continua a essere un sonoro flop, ma Mediaset – per un motivo del tutto ignoto – continua a mandarlo in onda.