E se vi dicessimo che Temptation Island Vip e Nip si fonderanno insieme dando vita a un unico reality? Leggete all'interno!
Grande notizia per i fan di Temptation Island! Stando a quanto riporta TvBlog, le due versioni Vip e Nip – quest’anno – si fonderebbero in una sola! Personaggi famosi e personaggi comuni saranno insieme in un unico reality!
Leggi anche: Nina Moric: «Temptation Island è per gli sfigati morti di fame»
Temptation Island Vip e Nip insieme
Sul sito si legge:
La decisione di mischiare vip e nip sarebbe maturata dopo settimane di riunioni e di riflessioni. Su Blogo nei giorni scorsi vi avevamo raccontato l’ipotesi di anticipare la messa in onda dell’edizione vip rispetto a quella nip. Alla fine, però, avrebbe prevalso l’idea di mescolare le carte, dando vita ad una edizione totalmente inedita anche da questo punto di vista.
E poi:
Sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri (come quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane), sia coppie formate da persone comuni.
Le coppie
Le coppie fino a ora svelate hanno il consenso dei fan della trasmissione. Fra loro anche Antonella Elia e Pietro delle Piane e Gemma Galgani con Sirius. Oggi è stata svelata un’altra possibile coppia del cast: quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: si tratta di un’ex Miss Italia, oggi conduttrice e opinionista televisiva e un ex calciatore e volto di Celebrity Masterchef.
https://www.instagram.com/p/B9bgfBVHvtS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
E i conduttori?
Ci si chiede, ora, come sarà gestita la conduzione. Ricordiamo che inizialmente Filippo Bisciglia avrebbe condotto – come da norma – la versione Nip di Temptation Island, lasciando quella Vip ad Alessia Marcuzzi. Ma sembra che quest’ultima abbia perso il timone della trasmissione. Altri progetti in vista?