Milly Carlucci tornerà con Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato: la conduttrice è pronta per queste nuove edizioni!
Milly Carlucci è prontissima a tornare in tv nei suoi studi di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Da TvBlog le prime indiscrezioni.
Leggi anche: Maria De Filippi VS Milly Carlucci: «È stata esagerata. Io dovrei diffidare Mara Venier?»
Milly torna con Ballando
Nelle scorse settimane si vociferava un cambio di programma, ma tutto è tornato alla normalità: lo show del sabato sera non andrà in onda il martedì – in contemporanea al GF Vip di Signorini. Ballando con le Stelle si scontrerà nel weekend – il sabato sera appunto – con il mostro sacro della televisione: Maria De Filippi e la nuova stagione di Tu Si Que Vales. Ecco cosa si legge su TvBlog:
Lo show durerà 10 puntate e debutterà sabato 12 settembre mantenendo in toto il cast annunciato nei mesi scorsi. L’unica novità potrebbe essere un innesto tutt’altro che confermato. Giuria ampiamente confermata e cast già reso noto, ma con una possibile novità. Si starebbe infatti pensando di innestare un nome nuovo, si dice anche molto forte, fra i concorrenti già annunciati.
Milly e Il Cantante Mascherato
Per la Carlucci è un periodo fertile e non rimarrà molto lontana dalla tv; sempre secondo il blog, la conduttrice tornerà anche con lo show Il Cantante Mascherato già dal primo venerdì di gennaio. Le puntate saranno 8:
Al termine dello show (che potrebbe concludersi a fine febbraio) Milly Carlucci farà una breve pausa di un paio di settimane e tornerà di nuovo in onda con un’altra stagione di Ballando con le Stelle, che tornerà così nella primavera di Rai Uno.