Fernanda Lessa è una ex top model brasiliana naturalizzata italiana; sappiamo tutto di lei? Ecco qualche curiosità!
Fernanda Lessa è una ex modella brasiliana, conosciuta in Italia per la partecipazione a diversi programmi televisivi, fra cui i reality L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 4, conclusosi da poco. Fernanda è un personaggio controverso e complicato e spesso l’abbiamo vista litigare con gli altri concorrenti delle trasmissioni di cui faceva parte. Ma chi è davvero? Scopriamo qualcosa in più!
Leggi anche: Fernanda Lessa contro Antonella Elia: «Usiamo il sale contro la tua negatività»
Chi è Fernanda Lessa
Biografia
Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile del 1977. Oltre alla carriera da modella, ne ha intraprese parallelamente delle altre, prima fra tutte quella di dj e conduttrice televisiva. La bella brasiliana vive ormai in Italia da anni, precisamente a Torino, insieme a suo marito Luca Zocchi.
Marito
Il marito di Fernanda Lessa è Luca Zocchi, un barman di Torino che ha donato alla ex top model un nuovo sorriso e finalmente la serenità dopo tante vicissitudini, sentimentali e non. La prima volta che si sono incontrati pare che Luca fosse impegnato con un’altra donna, ma Fernando lo ha talmente stravolto da aver lasciato la sua precedente relazione per concentrarsi su quella con la bella mora brasiliana. Luca e Fernanda si sono sposati a Cumiana, vicino Torino, nel 2017.
Ex
L’ex modella ha alle spalle un lungo rapporto sentimentale con Davide Dileo – più famoso come Boosta del gruppo Subsonica, anche ex di Miriam Leone. Da lui, Fernanda ha avuto le sue due figlie: Lua Clara e Ira Marie. La loro storia a un certo punto è naufragata, ma per fortuna la Lessa ha incontrato il suo attuale marito.
Figlio morto
La vita di Fernanda non è sempre stata rosa e fiori, anzi. Quasi 20 anni fa perse un figlio dopo poco dalla sua nascita: questo trauma l’ha segnata nel profondo, tanto che ancora oggi continua a piangerne la morte.
Leggi anche: Fernanda Lessa shock: «In passato ho pensato spesso al suicidio»