Elena Santarelli è tornata a parlare del dramma che ha vissuto per anni: la malattia oncologica di suo figlio Giacomo.
Il dramma di Elena Santarelli lo conosciamo tutti ormai: la showgirl ha dovuto combattere per diverso tempo con la malattia di suo figlio. Oggi per fortuna il peggio è passato e tutta la famiglia può tirare un sospiro di sollievo, ma qualcosa incombe sulla vita della bellissima bionda; in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, Elena si è raccontata. La sua vita non è perfetta come sembra e per questo motivo la moglie di Corradi segue una terapia psicologica da tempo.
Leggi anche: Soleil contro Elena Santarelli: «Invidiosa, frustrata e di una certe età»
L’intervista di Elena Santarelli
In realtà la terapia vera e propria è finita, ma Elena Santarelli ogni tanto sente il bisogno di aggiustare il tiro, dice:
L’ho finita ma ogni tanto sento il bisogno di aggiustare il tiro. La mia vita su Instagram è tutta sorrisi, ma il bip bip del macchinario a cui i bambini sono attaccati negli ospedali ce l’ho sempre in testa. Ora ci penso e mi addormento, prima non dormivo.
La showgirl ha poi confermato che Giacomo non è a rischio ricaduta e questo la fa stare davvero bene, come è ovvio che ci si aspetti:
Dopo che finisci la chemioterapia, il sistema immunitario si ristabilisce.
La battaglia del piccolo Giacomo
Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi hanno lottato giorno e notte insieme al piccolo Giacomo affinché andasse tutto bene, infondendo al figlio in ogni momento conforto morale e forza per affrontare la battaglia al meglio. I due genitori hanno anche supportato e aiutato altri genitori nelle loro condizioni, nei reparti di oncologia.