Nessuno sa infiammare il gossip come Belen e Stefano De Martino: ecco le ultime news sui due ex sposi e sul presunto tradimento di lui.
Ammettiamolo: nessuno sa accendere il gossip come Belen e Stefano De Martino! Da quando la loro relazione è iniziata, ormai otto anni fa, dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi (mentre lui era ancora fidanzato con Emma Marrone), ne sono successe di cotte e di crude. E oggi, a distanza di tanto tempo, sono ancora argomento caldo per chi si occupa di gossip. Oggi ci si chiede: il sexy ballerino napoletano ha tradito la showgirl argentina? La risposta è no.
Belen-De Martino: a cosa è dovuta la rottura?
A confermarlo è stata la stessa Rodriguez: Stefano non l’ha tradita, non è questo il motivo che li ha portati alla rottura (per la seconda volta, dopo l’addio del 2015). I due, appena un anno fa, avevano annunciato di essere tornati insieme e di voler vivere il loro amore con maggiore consapevolezza e maturità. A distanza di meno di dodici mesi, però il terremoto: la coppia pare essersi separata di nuovo e stavolta per sempre.
Leggi anche: Stefano De Martino ha tradito Belen? Ecco i veri motivi della rottura
I motivi? Si mormora che De Martino sia ballerino, ma non solo di professione; non solo, si dice che Belen sia gelosissima del suo Stefano e che questi ingredienti si siano rivelati letali per la coppia. Tuttavia, a detta della Rodriguez, Stefano non ha avuto alcuna scappatella, ma il motivo della rottura, comunque, non è meno grave.
Belen conferma: Stefano non l’ha tradita
Ecco cosa è accaduto su Instagram. Una follower della Rodriguez ha così commentato un suo scatto:
Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)… Il motivo della crisi è sicuramente un altro… Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva.
Immediata e lapidaria la risposta di Belen:
Ecco brava.
Insomma, nessun tradimento da parte di Stefano, ma i motivi della rottura pare siano comunque molto gravi e, soprattutto, già ben noti alla coppia: si tratta di qualcosa contro cui hanno già combattuto in passato, ma che si è ripresentato di nuovo. Si tratta semplicemente dei loro caratteri che mal si conciliano o c’è dell’altro? Lo scopriremo solo vivendo (e seguendo Belen su Instagram…).