Mattia Ferrari: l’amico di Belen che le sta vicino durante la crisi con De Martino

Chi è Mattia Ferrari? Il giovane imprenditore è amico di Belen Rodriguez, ma sappiamo proprio tutto di lui?

Ultimamente si parla tantissimo di Mattia Ferrari, l’amico di Belen Rodriguez che la sta aiutando in questo periodo buio e difficile. I due sono amici da diverso tempo, ma sappiamo proprio tutto di lui? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Belen conferma la crisi con De Martino: «Non è un periodo facile» – VIDEO

Belen e Mattia Ferrari – Foto: @gossip.it

Chi è Mattia Ferrari

Biografia

Matteo Ferrari è giovanissimo: nasce a Venezia nel 1992 e oggi ha 27 anni. Nonostante la sua giovane età è uno dei personaggi più influenti al mondo sotto i 30 anni.

Lavoro

Mattia Ferrari è un giovane imprenditore nonché fondatore della Arnold Creative Communication: un’agenzia che si occupa di comunicazione e marketing digitale e fornisce servizi e consulenze nel settore dei social media. Le sue idee le abbiamo viste sicuramente nelle campagne di Bulgari, Moschino, Versace, Chopard, Ermanno Scervino, H&M e molte altre case di moda famosissime. È proprio grazie al suo lavoro se Mattia è diventato amico di Belen. Oltre alla comunicazione digitale, si occupa anche di collaborazioni con numerose riviste, fra cui Vogue.

Vita privata

Mattia ha sempre viaggiato moltissimo, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista di Vogue: 

Ho sempre viaggiato sin da giovanissimo. A 16 anni sono andato a Los Angeles da solo con un amico. Poi a New York fino ai 21. Scoprire il mondo mi ha aiutato a conoscere nuove persone e, per un motivo o per l’altro, mi sono sempre trovato in situazioni vicine al mondo della moda. Fotografi, designer, hairstylist, celebrities…

Mattia Ferrari

Foto: @mattiaferrari [IG]

E ancora:

Mi sono laureato in economia, una scelta lontana da queste realtà, ma poi rivelatasi molto utile. Ho iniziato a creare presentazioni in PowerPoint basati sulle idee che avrei proposto ad alcuni brand. Erano impaginate malissimo, ma tant’è, ho comunque insistito a spammarle a tutti i miei contatti. I feedback ricevuti, soprattutto quelli “critici”, mi hanno insegnato moltissimo. E, alla fine, è arrivata la collaborazione con Bulgari. Lì ho capito che il mio lavoro si chiamava “art direction”.

Instagram

Ovviamente Mattia è attivissimo su Instagram e vanta ben 55.8 mila followers. Qui il suo profilo.

mattia ferrari

Foto @mattia ferrari [IG]

mattia ferrari

Foto @mattia ferrari [IG]

Mattia Ferrari e l’amicizia con Belen

In questi ultime settimane in cui ormai è chiara la crisi tra Belen e Stefano De Martino, Mattia Ferrari ha un posto privilegiato nella vita della bella argentina. Non è raro vedere lui che gioca con suo figlio Santiago e con il cane. Spesso lo abbiamo visto a casa di Belen a dilettarsi in balletti e a chiacchierare con la showgirl. Pare che tra i due non ci sia la possibilità di una storia d’amore in quanto, come dichiarato dalla stessa Belen, Mattia sia gay.

Foto: @gossip.it Foto: @gossip.it

Belen e Stefano: la crisi è netta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno illuso: tantissimi hanno creduto che il loro ritorno di fiamma (con tanto di secondo figlio in cantiere) fosse duraturo, ma purtroppo così non è stato. A quanto pare la showgirl argentina sarebbe gelosa del modo di fare di lui, forse troppo “farfallone” e libertino. Nel frattempo il ballerino non proferisce parola sulla crisi con la sua compagna. Cosa succederà? Non ci resta che attendere

Belen con Stefano De Martino e Santiago Belen e Stefano De Martino

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram