Cole Sprouse è un giovane attore americano amatissimo dalle sue fan. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e su Lili Reinhart.
Cole Sprouse è un giovane attore americano oggi impegnato nella serie di grande successo Riverdale, ma i fan più accaniti sapranno che il suo debutto sul piccolo schermo è dovuto alla serie per bambini di Disney Channel, Zack & Cody al Grand Hotel. Oggi la star è molto chiacchierata per la sua storia d’amore con l’attrice e collega Lili Reinhart, ma sappiamo proprio tutto di lui? Scopriamo qualcosa in più!
Chi è Cole Sprouse
Biografia e suo fratello gemello
Cole Sprouse è nato il 4 agosto del 1992 a – udite udite – Arezzo, in Toscana! I suoi genitori sono entrambi americani e si trovavano in Italia per lavoro: entrambi insegnavano inglese in una scuola di lingue. Come dicevamo, Cole ha un fratello gemello “maggiore”; l’attore americano è nato 15 minuti dopo Dylan. Entrambi abbiamo imparato a conoscerli nelle divertenti puntate di Zack & Cody al Grand Hotel. Nonostante sembravano essere entrambi grandi promesse della recitazione, Dylan non ha avuto grande successo e oggi lavora più che altro saltuariamente come modello ed è conosciuto per la sua love story con la modella di fama internazionale Barbara Palvin.
Altezza e fisico
Che Cole sia un bel ragazzo è innegabile: alto 1.81 centimetri, nel tempo ha modificato un po’ la sua immagine tingendo i capelli di scuro. Nonostante lavori con il suo fisico, Cole Sprouse non è un fan accanito della palestra.
Riverdale
Cole Sprouse ha cercato in ogni modo di allontanare la sua immagine dal personaggio di Cody e in effetti con Riverdale ci è riuscito in pieno. Mentre in Zack & Cody il suo ruolo era principalmente quello di fratello studioso e diligente, nella serie Netflix di grande successo – Cole – è tutt’altro che un bravo ragazzo.
In Riverdale interpreta Judhead Jones: figlio di due motociclisti che tirano avanti commettendo azioni ai limiti della legalità. Jug – diminutivo di Judhead – è un ragazzo misterioso, sicuramente controcorrente, sarcastico e leale. Nella serie televisiva è impegnato sentimentalmente con Betty Cooper (interpretata da Lili Reinhart) ed è proprio a lei che dimostra che sotto la scorza di “ragazzaccio” in realtà si nasconde un giovane uomo dolce e romantico, pronto a fare di tutto in nome dell’amore.
Lili Reinhart
È proprio grazie a Riverdale se Lili e Cole si sono conosciuti: i due hanno avuto grandi consensi come coppia all’interno della serie televisiva e chissà che sia stato proprio questo a dargli la giusta spinta per cominciare una vera relazione anche fuori dal set.
Ultimamente si vocifera di una loro rottura a causa di un tradimento da parte di lui con la modella Kaia Gerber, ma è davvero così? In effetti qualche indizio c’è: sul profilo Instagram dell’attrice sono scomparse quasi tutte le foto che la ritraevano insieme a Cole. L’attore è stato ricoperto di insulti, tanto da dover arrivare a cancellare il suo profilo Twitter, nonostante Lili stessa cercasse di arginare un po’ le prese di posizione dei fan della coppia. Ad oggi nessuno dei due ha confermato o smentito la rottura. Se così fosse, comunque, immaginiamo che non sarà facile lavorare fianco a fianco e fingere ancora di amarsi…staremo a vedere!