Amici Speciali è giunto ormai quasi alla fine, ma continua a creare malcontento. Il programma ha scatenato una polemica enorme.
Lo schieramento proposto da Alberto Urso e Alessio Gaudino ha creato grande malcontento, specialmente fra i fan di Irama e Gaia Gozzi che non volevano assolutamente che i loro beniamini si scontrassero. Ma le polemiche non sono finite e Amici Speciali rischia di collassare proprio a causa di queste. L’aspetto davvero assurdo di tutto questo è che il programma è stato impostato dall’inizio per raccogliere fondi per la Protezione Civile, rendendo ovviamente secondarie le gare stesse.
Semifinale di Amici Speciali: è polemica
Giulia Pauselli deve aver letto i tantissimi messaggi polemici e ha deciso di rispondere alle varie accuse rivolte al programma. Così, su Instagram, ha scritto:
Domani semifinale di Amici Speciali! Se penso a quanto il mondo mi sale un po’ di angoscia e tristezza. “Da grande” racconterò ai miei figli di questo momento difficile e di come nel mio piccolo e grazie soprattutto al mio lavoro ho contribuito ad aiutare il nostro paese.
E ancora:
Vi ricordo che questa non è una gara vera ma uno spettacolo benefico, tutti gli artisti, produzione, macchinisti, sartoria e tutti i settori di questa grande produzione stanno lavorando per un presente ed un futuro migliori nella speranza che questo momento così difficile passi presto. Sosteneteci.
Esperimento da non ripetere?