Karina Cascella si è scagliata contro Gemma Galgani e Sirius di Uomini & Donne: l'opinionista è rimasta sbigottita.
Si torna a parlare del corteggiamento di Sirius nei confronti di Gemma Galgani; recentemente lui però è stato accusato di avere un profilo Tinder che userebbe per conoscere altre persone. Questo aspetto è ancora da chiarire, ma intanto Karina Cascella si scaglia contro i due piccioncini…
Karina Cascella contro Gemma e Sirius
Karina ci è andata giù pesante, ma sappiamo che non ha peli sulla lingua e non si esime mai dal dire ciò che pensa. Così sulla povera Gemma ha detto:
Cosa penso di loro due? Io dico che stavolta Gemma si è completamente rinc*glionita. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai.. Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva “Oh Gemma come sono emozionato”. Ma che roba è? Io ero sbigottita.
In una casa di riposo di Roma, si festeggia la riapertura alle visite per i parenti.
Una nonna ed un nipote danzano sulle note di un valzer #uominiedonne pic.twitter.com/fuXhaUKf54— maria e otty (@ottypic) May 26, 2020
Intanto Sirius ha accettato di incontrare nuove ragazze, sottolineando che al momento non è impegnato con nessuna. Nemmeno con Gemma.
Gemma non è mia e io non sono suo. Questa è la situazione. Le cose si fanno con calma.
La Galgani non deve aver preso bene questo palo, ma ormai ci avrà fatto il callo. Ricordiamo, infatti, la reazione altamente piccata dopo il ballo fra Sirius e Valentina…
#uominiedonne Valentina e Sirius che ballano assieme 😍 🤭ciaoneeee pic.twitter.com/VqN3p8WO3R
— SolocoseTrash (@chetrashh_) May 25, 2020
https://twitter.com/uominiedonne/status/1265264384382828547?s=20
La loro storia avrà finalmente un lieto epilogo oppure no?