Sirius di Uomini & Donne ha un account Tinder? A quanto pare qualcuno lo ha smascherato. Cosa ne pensa Gemma?
Sirius e Gemma Galgani continuano a portare avanti la loro storia d’amore nonostante le aspre critiche. Tina Cipollari ha spesso tuonato su questo argomento dichiarando che non crede nella buona fede del ragazzo di soli 26 anni. Lui, però, ha sempre sostenuto di provare un’attrazione sincera nei confronti della tronista over di Uomini & Donne. Ora però arriva un colpo di scena…
Sirius e Gemma: è amore?
Ecco le parole di Sirius durante un’intervista:
A lei tengo sul serio. Mia mamma e mia nonna sono felici per me, a loro importa solo della mia serenità. Non sono venuto qui a prendere in giro nessuno, sono autentico, così coem sono autentiche le mie emozioni per Gemma. Penso e spero di aver catturato la sua attenzione iniziando a corteggiarla con discrezione e rispetto, e piano piano facendole capire che tutto ciò che scrivevo era sincero. Chiacchierare è ormai diventato spontaneo, tanto da riuscire a leggere nei suoi occhi ciò che si aspetta da me ed è per questo che continuo a ripeterle che io ci sono e sono lì per lei. Io per Gemma nutro un forte rispetto, quindi quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo fissarci negli occhi e stringerci forti le mani, condividendo insieme tutti i momenti che ci hanno portati al nostro vero primo appuntamento.
Lui è su Tinder?
È arrivato ora il colpo di scena: una lettrice di IsaeChia ha scovato un profilo Tinder di Nicola Vivarelli. Nella pagina in questione compaiono le foto del 26enne toscano, alcune anche post doccia. Si tratta di un account fake che usa foto non sue o è proprio Sirius in persona a usare la famosa app di incontri?! E Gemma cosa ne pensa?
Raga Nicola/Sirius è su Tinder, controllate se sta anche su Grindr 😂😂 #uominiedonne pic.twitter.com/MjevooFaUA
— Alice_w.w (@98_aaa_98) May 26, 2020