Emis Killa è stato duramente attaccato dalle femministe del web per aver riferito di preferire le donne femminili: leggi cosa è successo!
Emis Killa è finito nell’ennesimo polverone mediatico: il rapper su Instagram ha risposto alle domande di alcuni fan e quando gli è stato chiesto che tipo di donna preferisse la sua risposta è stata ben chiara. Ma qualcuno non l’ha presa affatto bene…
Emis Killa contro le femministe
La risposta del rapper è stata chiara: a Emis Killa piacciono le ragazze femminili. Ma alla domanda su chi fossero le ragazze femminili, il cantante ha espresso il suo pensiero, ben consapevole del fatto che qualcuno avrebbe avuto da ridire.
Le quote rosa del web hanno quindi attaccato l’artista che si è trovato a dover fare dei video nelle sue stories per chiarire quanto affermato:Queste associazioni o crew di femministe che mi stanno martoriando la bacheca dicendomi le peggio cose. Queste ragazze hanno la coda di paglia. Voi che mi riempite di insulti predicate bene e razzolate male: si parla sempre di parità dei sessi, però appena uno dice qualcosa di diverso, andate a rompergli i coglioni. Non ho mai detto che una donna non possa avere i peli, non possa vestirsi da uomo, bestemmiare… per me siete libere di fare quello che volete! Però, come voi siete libere di conciarvi come volete, non sarò libero di dirvi che così non mi piacete? Sono obbligato a dire che le donne sono belle tutte, altrimenti sono maschilista?
E questa volta direi che c’è ben poco da dire.