Arisa ha cambiato ancora look! La cantante ha postato una foto su Instagram spiegando perché da oggi in poi indosserà una parrucca.
È innegabile che Arisa ami cambiare look molto spesso; la cantante ci ha abituato a diverse acconciature di capelli ed è normale – oggi – vederla sempre diversa. L’abbiamo vista con i capelli lunghissimi, poi corti, a caschetto e addirittura rasati. Per la chioma di Rosalba Pippa – vero nome dell’artista – non c’è davvero mai pace. Come sappiamo, in realtà, Arisa soffre di una patologia chiamata tricotillomania e per questo motivo si trova spesso a tagliare i capelli in maniera drastica. Recentemente ha condiviso una foto con i fan spiegando perché da ora in poi indosserà una parrucca.
Arisa indossa una parrucca: perché?
Arisa non ammette critiche per questa decisione e ci tiene a spiegarne il motivo:
Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io.
Il nuovo look della cantante convince subito.
Tutti i look di Arisa
Ne ha fatti di colpi di testa, Arisa, in questi suoi prima undici anni di carriera! Ripercorriamoli tutti attraverso questi scatti.