Miriam Leone shock: «Matrimonio? Non vedo nessun anello»

Miriam Leone sta per sposarsi? A quanto pare i rumors messi in giro da Chi sarebbero falsi: l'attrice ha commentato sui social.

Ultimamente la vita sentimentale di Miriam Leone è sotto tutti i riflettori; il magazine Chi ha lanciato lo scoop di un presunto matrimonio della ex Miss Italia con il suo compagno Paolo Cerullo. Qualcuno però ha destato non pochi sospetti: il musicista e fortunato futuro marito di Miriam Leone non compare da nessuna parte e di lui non ci sono tracce. Molti si chiedono se sia proprio tutto vero o se ci si stia trovando di fronte all’ennesima truffa romantica stile Pamela Prati. A intervenire sulla questione, adesso, è la stessa attrice catanese.

Miriam Leone: il matrimonio ci sarà?

Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha spiegato che Miriam e Paolo stanno insieme da pochi mesi, ma che entrambi sarebbero pronti a fare il grande salto e sposarsi. Si è parlato di un matrimonio lampo a Milano, ma nulla è trapelato dai diretti interessati. Forse messa alle strette, la Leone ha voluto commentare finalmente il gossip tramite i suoi social:

Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!

Buona notizia per i fan: potete ancora sperare di conquistare il cuore della bella rossa siciliana!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram