Britney Spears si ritira a vita privata? Ecco le parole di sua sorella Jamie Lynn

Britney Spears ha deciso di ritirarsi dalla scena musicale per sempre? Ecco le parole di sua sorella: finalmente chiarezza!

Il ritiro dalle scene di Britney Spears sembra un’ipotesi avvalorata da molti, soprattutto dai familiari più vicini alla popstar. Anche suo figlio è spesso intervenuto in merito a questa decisione, scatenando lo sgomento dei fan. Ma è proprio vero che la regina del pop ha deciso di dire addio alla musica?

Interviene la sorella di Britney

Jamie Lynn Spears è la sorella minore della cantante di Toxic, sembrerebbe che Britney non abbia intenzione di ritornare sulla scena musicale al momento, ma che questo non sia comunque un addio definitivo:

Se uscirà con qualcosa presto? No, non credo proprio. Da quello che so non accadrà. Voglio dire, in questo momento, è in quarantena a Los Angeles, ma in generale si sta semplicemente rilassando. E penso che sia buono per lei. Britney se lo merita questo riposo. Si è fatta il culo. Quindi se vuole fare un altro album, fantastico, ma se non ne ha voglia, non è necessario, ha già dato molto. Ha dato davvero molto al mondo. Non penso che ci siano piani per far uscire niente a breve. Se si sta ritirando definitivamente? No, no, no. Adesso sta solo cercando di rilassarsi in quarantena. Sta vivendo la vita giorno per giorno. E quando vorrà fare musica, la farà, ma solo se avrà voglia. Non credo che tu possa mai allontanare qualcuno dalla sua passione.

I fan di Britney Spears possono tranquillizzarsi: prima o poi tornerà!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram