David Beckham sta diventando calvo? Il Daily Mail mostra una foto dell'ex calciatore visibilmente differente.
David Beckham è il sogno erotico di mezzo mondo, questo è innegabile. L’ex calciatore e marito della Spice Victoria è stato giudicato un sex symbol dall’inizio della sua carriera a oggi. Ultimamente però si vocifera che l’uomo più desiderato del pianeta stia perdendo i capelli; diverse testate di gossip hanno riportato un veloce diradamento della bionda chioma di David Beckham.
David Beckham è calvo?
È una foto in particolare a far parlare insistentemente della calvizie dell’ex calciatore; ripreso mentre faceva la spesa con sua figlia Harper, David Beckham appare visibilmente differente. Il Daily Mail scrive:
Due anni fa pare che lui sia ricorso ad un trapianto, ma adesso la situazione è cambiata. I capelli di David Beckham si sono notevolmente assottigliati nelle fotografie scattate durante uno shopping nel Cotswolds di domenica. Il campione è praticamente calvo. Non si separa quasi mai dai suoi cappelli caratteristici, ma questa volta l’ha fatto.
In merito a questo, comunque, è intervenuto anche il diretto interessato:
Sicuramente non c’è nulla di sbagliato nel fare trattamenti particolari o trapianti, ma non credo che siano cose per me. Personalmente non credo li farò. Se comincio a perdere capelli me ne farò una ragione e li lascerò cadere e mi raderò.
David Beckham sports drastically thinning locks during shopping trip in the Cotswolds… less than two years after rumoured hair transplant
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pic.twitter.com/GSFla93w3h— LordWilsonV🏴🏴UAI (@LordWilsonVILLA) May 12, 2020