Mara Venier ha perso la pazienza in studio e a confermarlo c'è un audio portato in onda da Flavio Insinna a Striscia La Notizia.
Francesca Manzini è l’imitatrice per eccellenza e lo sanno bene Mara Venier, Asia Argento e Monica Bellucci. La comica romana ha intervistato Flavio Insinna nei panni di Zia Mara, a Striscia La Notizia. Il conduttore che la Venier hanno un punto in comune: perdono facilmente la pazienza in studio.
Mara Venier perde la pazienza
A testimonianza di quanto detto, Flavio Insinna ha voluto riportare un audio di Mara Venier in cui si sente chiaramente perdere la pazienza e prendersela con i suoi collaboratori. Ecco cosa si sente nella breve nota audio:
Che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in culo! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!
Chissà se la vera Zia Mara replicherà o lascerà correre!
La nostra Mara Venier era in collegamento con Flavio Insinna e le cose hanno preso una strana piega… 😬 Cliccate sul link per il servizio completo #Deepfake Performer @FrancescaManza https://t.co/ERvrKUK9jH pic.twitter.com/NMtwbA0Lpt
— Striscia la notizia (@Striscia) May 11, 2020