Antonella Clerici è più carica che mai: la splendida conduttrice è pronta a fare il suo ritorno in Rai in pompa magna! Tante novità per lei.
L’emergenza Coronavirus non è ancora terminata, ma chi ha tempo non aspetti tempo: in Rai fervono i preparativi per la nuova stagione televisiva e la grande protagonista di Raiuno dovrebbe essere l’amatissima Antonella Clerici. Per la bionda conduttrice piemontese, non uno, ma ben due programmi all’orizzonte: tra le altre cose, si parla di un possibile ritorno a La prova del cuoco.
Il ritorno di Antonella Clerici
L’esilio è finito, Antonellina è pronta a tornare in tv: dopo un anno passato in panchina, in cui la conduttrice aveva fatto capire che, se non avesse ricevuto dalla Rai l’attenzione che merita, sarebbe passata alla concorrenza, la Clerici – a partire da settembre – sarà nuovamente la regina di Raiuno. Ecco cosa si legge su La Stampa:
Antonellina ha ricevuto la promessa di risarcimento danni per l’ anno scorso passato a casa e dunque potrebbe pretendere la restituzione de La prova del cuoco; si pensa pure a una prima serata dedicata ai nonni e ai nipotini.
Ospite di Mara Venier a Domenica In, la Clerici non si è tirata indietro e ha ammesso che qualcosa, effettivamente, bolle in pentola:
Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa.
Insomma, mentre Antonella si prepara a fare il suo ritorno in pompa magna, ci si chiede che fine farà la sua “rivale” Elisa Isoardi: perderà lo scettro de La prova del cuoco e migrerà in un’altra fascia oraria? Pare proprio di sì, quel che è certo è che non resterà senza lavoro.