Andrea Iannone è stato paparazzato mentre in pubblico faceva una figuraccia terribile: guarda le foto all'interno!
Andrea Iannone ultimamente è bersaglio dei media; complice forse la sua squalifica dal MotoGP o la sua vita amorosa. Questa volta però il pilota ha fatto parlare di sé per una pessima figura fatta in pubblico, a Milano, nei giorni scorsi.
Andrea Iannone fa una figuraccia
Il pilota è stato raggiunto dalle fotocamere del settimanale Nuovo mentre usciva da un supermercato; nulla di strano, si potrebbe pensare. Ma Iannone, raggiungendo la sua auto, ha fatto notare di averla lasciata su un parcheggio per invalidi. Ma non è finita qui! Prima di riprendere il controllo del volante, il motociclista si è sfilato i guanti di lattice e li ha gettati a terra. Ecco cosa si legge sul magazine di Riccardo Signoretti:
Il pilota è stato seguito dai fotografi mentre si recava a fare acquisti in un mini market del capoluogo lombardo. Andrea Iannone avrebbe prima parcheggiato il suo suv in una zona riservata agli invalidi e una volta sceso dalla vettura ha indossato guanti in lattice e una mascherina con valvola. Una volta uscito dall’esercizio commerciale con la spesa, però, Andrea Iannone avrebbe compiuto un gesto incivile, gettando a terra i guanti monouso (appena utilizzati) un attimo prima di salire a bordo della sua auto. A immortalare il brutto gesto i fotografi, che lo avevano seguito.
Andrea Iannone avrà il coraggio di replicare? Le foto parlano chiaro.
Le foto