Il piccolo Archie, figlio di Meghan Markle e Harry d'Inghilterra, festeggia un anno: ecco cosa è stato organizzato per il piccolo!
Il sei maggio di un anno fa, nasceva il primogenito di Harry e Meghan Markle, Archie. Tante cose sono cambiate a distanza di appena dodici mesi: oggi gli ex duchi del Sussex vivono a Los Angeles dopo aver divorziato dalla corona inglese e si apprestano a pubblicare un libro in cui rivelano il motivo del loro addio a Buckingham Palace. Intanto, però, pare si sia aperto uno spiraglio di pace tra le due cognate, Meghan e Kate.
Un anno di Archie
Dovrà “accontentarsi” di una festa in casa, il piccolo Archie: il primogenito del principe Harry e di sua moglie Meghan festeggerà il suo primo anno con una festa in piscina e una torta fatta di soli ingredienti biologici. Questo è quanto fanno sapere le fonti vicine alla coppia, che oggi vive a Malibù, sulla costa Ovest dell’America settentrionale.
Ecco cosa ha rivelato Kate Nicholl, esperta di affari reali:
Meghan Markle ed Harry staranno nella grande casa di Los Angeles, giocheranno in piscina e troveranno un momento per videochiamare la famiglia rimasta in Inghilterra. La Regina Elisabetta II, prima, i figli di William e Kate Middleton, poi. Come Charlotte, dunque, anche il piccolo Archie avrà una festa su Zoom, alla quale i cuginetti sarebbero impazienti di partecipare.
Insomma, nonostante le voci insistenti che vorrebbero le due cognate ai ferri corti, per amore dei figli, Meghan e Kate faranno una videochiamata e permetteranno ai cuginetti di passare del tempo insieme, sebbene soltanto attraverso un computer. Che sia un primo, timido passo verso una riconciliazione?