Giovanna Botteri ha lanciato una frecciatina a Striscia La Notizia; la giornalista si è presentata con indumenti diversi.
Il programma Striscia La Notizia è stato accusato di aver commesso bodyshaming nei confronti di Giovanna Botteri; nel servizio del noto tg satirico si faceva riferimento agli abiti e ai capelli della giornalista, indicando come fossero sempre uguali. In questi giorni Michelle Hunziker stessa ha voluto chiarire il malinteso: a quanto pare alla fine del servizio si sentiva chiaramente Gerry Scotti complimentarsi con la Botteri e la invitava a non interessarsi delle critiche dal web, ma anzi di continuare a fare il suo lavoro nel modo eccellente in cui è sempre stato fatto. A niente però sono serviti i chiarimenti di Michelle e il web non li ha perdonati.
Giovanna Botteri lancia una frecciatina a Striscia
Striscia tuttavia ha tirato in ballo il programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa; sembrerebbe infatti che nella puntata dello scorso 8 marzo, Luciana Littizzetto ha preso in giro i capelli di Giovanna Botteri in un modo in cui solo lei sa fare:
Mi piacerebbe che dicessero che si può fare qualcosa per i capelli della nostra Giovanna Botteri, l’inviata della Rai da Pechino. I suoi capelli sono sempre più verdi, hanno un alone fluorescente come tutte le madonne con dentro l’acqua benedetta. Io non capisco, o hanno un tecnico video daltonico oppure per quei capelli è l’alone del virus.
Striscia La Notizia quindi li incalza:
Che tempo che fa, puntata dell’8 marzo (giornata internazionale della donna). La RAI non doveva sanzionare Fazio?
Proprio ieri sera, comunque, Giovanna Botteri è stata ospite di Fazio e ha lanciato una frecciatina al tg satirico di Mediaset:
Mi vedi anche con la giacca, questa l’ho messa per te!
È arrivata pronta la risposta del conduttore:
Tu sei sempre elegante. Non è la giacca che ti fa elegante, sei tu che fai elegante la giacca anche se il chroma key ti fa i capelli verdi.
Sarà finita qui?
https://twitter.com/chetempochefa/status/1257009073628819458?s=20