Selvaggia Lucarelli fa sapere che Ballando con le Stelle tornerà in televisione, ma i fan non saranno contenti di attendere ancora.
Ballando con le Stelle stava tornando ad allietarci le serata: il suo studio era ormai pronto, i Vip scelti da Milly Carlucci anche e i maestri di ballo si stavano già scaldando. Insomma, tutto nella norma, ma a causa del CoronaVirus lo show è stato fermato improvvisamente. Inizialmente si è pensato a un ritorno in estate e la conduttrice si vedeva contenta di questo traguardo; Selvaggia Lucarelli però durante una diretta Instagram con Marco Maisano ha fatto sapere che non vi è ancora una data certa, ma Ballando potrebbe tornare direttamente il prossimo autunno.
Ballando con le Stelle rimandato
Inutile dire che i fan del programma sono rimasti malissimo apprendendo la notizia. La Lucarelli ha spiegato che le difficoltà erano davvero enormi ora come ora e ritornare sarebbe stato un rischio:
Ballando è rimandato perché c’erano troppi problemi di natura tecnica. Si facevano le prove via Skype, capisci la difficoltà? Hanno tenuto conto del periodo e non avremmo riso troppo. Molto saggiamente hanno scelto di spostare tutto a Settembre, ma navighiamo a vista. Non facciamo progetti a lungo termine. Quindi forse a settembre.
Il forse fa tremare, ma l’unica cosa che si può fare ora è aspettare.