Meghan Markle: «Se fosse stata insultata Kate, la regina non l’avrebbe permesso»

Attenzione a non far arrabbiare Meghan Markle: la moglie del principe Harry ha vuotato il sacco e si è detta molot arrabbiata. Lo sfogo shock

Attenzione: Meghan Markle ha deciso di sfoderare gli artigli e non ha più alcuna intenzione di restare nell’ombra. La moglie di Harry d’Inghilterra, infatti, ha scelto di affrontare, una volta per tutte, le critiche che l’hanno travolta da quando è diventata la consorte del principe. E stavolta non le manda a dire.

Lo sfogo di Meghan Markle

Mentre sembra ormai certo che tra Meghan Markle e Kate Middleton i rapporti siano decisamente tesi, visti gli scontri avvenuti in passato, la moglie di Harry ha detto cosa pensa del trattamento ricevuto dai tabloid inglesi, che l’hanno sempre presa di mira, sin da prima che sposasse Harry. Ecco le parole dell’attrice americana:

Se la stampa avesse criticato Kate, a Buckingham nessuno lo avrebbe sopportato. Se fosse stata Kate quella incessantemente presa in giro, il palazzo sarebbe sceso in campo contro le testate scandalistiche.

Secondo il racconto della Markle, Harry sarebbe andato più volte a lamentarsi con la regina Elisabetta II e Carlo, ma loro, pur vedendo che la donna era a pezzi, non hanno mosso un dito. Dunque pare non sia affatto vero che l’addio alla royal family, annunciato dai duchi del Sussex lo scorso gennaio, abbia lasciato Buckingham di stucco:

Meghan ha detto che nessun membro della royal family poteva stupirsi dell’annuncio. Perché sapevano tutti che il principe voleva proteggere ad ogni costo il suo matrimonio e la sua famiglia. Ma in Inghilterra sua moglie veniva presa di mira senza sosta. Persino durante la gravidanza, quando i giornali la prendevano in giro perché si toccava troppo spesso la pancia. Eppure a palazzo nessuno ha preso sul serio le rimostranze di Harry.

Harry e Meghan vogliono che il mondo sappia che il divorzio dalla corona britannica e il trasloco prima in Canada e poi a Los Angeles è stato una diretta conseguenza dell’atteggiamento della royal family nei loro confronti. Prima di lasciare l’Inghilterra, i due hanno collaborato alla stesura di Thoroughly Modern: The Real Worl of Harry and Meghan, libro biografico che promette di sferrare un nuovo colpo alla regina, raccontando la versione della coppia sulla Megxit.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram