Barbara D'Urso non sta passando il periodo di quarantena da sola nella sua casa di Milano. La conduttrice si tradisce con un video.
Barbara D’Urso è abituata a essere sulla bocca di tutti; i suoi programmi e le sue uscite spesso infelici sono motivo di gossip. Questa volta la conduttrice è stata accusata di aver detto delle bugie. Dall’inizio della quarantena, la D’Urso ha sempre affermato di rintanarsi a casa, tutta sola, non appena finisce la diretta dei suoi show. Ma i video pubblicati da lei stessa su Instagram dicono il contrario…
Barbara D’Urso sta dicendo la verità?
Che qualcuno frequenti la casa della conduttrice – o ci viva – è lecito pensarlo. Barbara D’Urso ha postato diversi video in cui si percepisce chiaramente qualcuno che regge il dispositivo che li sta registrando. A dare dimostrazione di questo è un leggero tremolio tipico delle mani costrette a rimanere ferme troppo a lungo. Il mistero si infittisce: chi è la persona che regge il telefono della conduttrice? Una domestica? Un’amica? O magari un uomo? Chissà se questa volta Barbarella chiarirà la situazione.