Morgan senza freni: «Torno a Sanremo, ma contro Bugo»

Morgan ospite in collegamento con Domenica In ha avanzato una proposta che ha fatto impazzire i fan: leggi cosa ha detto!

Il litigio fra Morgan e Bugo non è ancora del tutto superato; il battibecco fra i due è diventato una delle perle di trash più discusse dell’ultimo periodo e non accenna a far perdere di interesse. L’ex frontman dei Bluvertigo ha accennato una proposta che ha fatto impazzire i fan.

Morgan contro Bugo

In collegamento con Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Morgan se fosse possibile rivederlo sul palco di Sanremo al fianco di Bugo e la risposta è stata questa:

Potremmo tornare in gara, ma questa volta uno contro l’altro.

Poi fa una dichiarazione singolare: tutte le volte che riguarda il video del gate sanremese, Marco Castoldi scoppia a ridere:

Mi diverte troppo perché era un modo per svignarmela. È stata una bravata, era come buttarmi da un burrone. Io ero indeciso, mi dicevo ‘lo faccio o no?’ e poi l’ho fatto ed è stato come volare. Che poi se Bugo mi avesse interrotto dicendo ‘fermi tutti. Cosa stai facendo?’, la brutta figura l’avrei fatta io. Invece ha preferito uscire. Dopo il fattaccio dovevo svignarmela, dovevo evitare che Amadeus mi chiedesse ‘cosa fai?’… invece ho detto quello che stava succedendo…

Bugo replicherà? Rimaniamo in attesa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram