Paola Turci, in un tweet diretto e senza preamboli, distrugge Vittorio Feltri e il web la consacra idolo insicusso. Ma non è stata la sola...
Fermi tutti: il web ha un nuovo idolo! Con un semplice tweet, diretto e senza preamboli, Paola Turci ha asfaltato Vittorio Feltri. Ma non è stata la sola, anche Stefano De Martino ha voluto lanciare una frecciatina al giornalista, colpevole di aver detto che i meridionali sono inferiori.
Paola Turci asfalta Feltri
Ecco cosa ha scritto la cantante romana in un post su Twitter:
Non mi sono mai sentita (giustamente) superiore a nessuno ma a Vittorio Feltri sì
Poche parole, ma chiare e dirette. Tuttavia, Paola non è stata la sola: anche Stefano De Martino, in un post ben più lungo e criptico, ha lanciato una frecciatina al giornalista di Libero. Ecco cosa ha scritto il marito di Belen su Facebook:
Io mi ricordo poche cose della storia a scuola ma mi stava antipatico Metternich, un cancelliere austriaco dell’800 che per disprezzare l’Italia disse “L’Italia è solo un’espressione geografica”, volendo intendere che, essendo divisa in tanti piccoli stati e staterelli, sempre occupati a litigare fra loro, non poteva avere nessuna considerazione. Ora a sentire certe dichiarazioni mi sembra che più di qualcuno sia rimasto fermo al 1800 io, sinceramente, voglio guardare avanti.
Non mi sono mai sentita (giustamente) superiore a nessuno ma a Vittorio Feltri si
— Paola Turci (@paolaturci) April 22, 2020