Giulia De Lellis confessa: «Damante? L’ho perdonato molto tempo fa»

Giulia De Lellis si è confidata con i suoi fan e chiarito alcuni aspetti della sua vita sentimentale. Leggi cosa ha detto!

Il ritorno di fiamma fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai cosa assodata, ma il gossip non accenna a raffreddarsi. Proprio di recente, l’influencer di Pomezia ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, inutile dire che molte si riferissero proprio alla sua vita sentimentale.

Giulia De Lellis si confida con i fan

Giulia De Lellis ha chiarito che ogni aspetto verrà reso noto a tempo debito, ma prima vorrebbe capirci qualcosa anche lei. Immaginiamo che un evento simile sia una vera e propria baraonda nella sua vita e la quarantena forzata di certo non aiuta a fare lucidamente il punto della situazione.

Giulia De Lellis

In merito al perdono del suo ex e ormai attuale fidanzato, la De Lellis dice:

Io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cazzata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto.

E ha poi aggiunto:

Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ coglione). È capitato a tutti.

Giulia De Lellis

Comunque, nonostante questo, l’influencer non rinnega le cose dette in passato nel suo libro, anzi le rivendica a gran voce:

Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!

Proprio vero che al cuor non si comanda!

Giulia De Lellis

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram